In occasione delle feste pasquali, il noto brand di cioccolato partenopeo Gay Odin propone le uova di Pasqua con la sorpresa di design, oggetti artigianali realizzati dal laboratorio di artigianato creativo, l’Avventura di latta,  che vede impegnati un gruppo di migranti africani con la supervisione di Riccardo Dalisi.

1622602_10205194406971361_4548699225205968814_n

Uova di Pasqua, sorprese Avventura di Latta

 

Per Pasqua in una serie limitata di uova, la sorpresa consiste in un ciondolo realizzato dal gruppo di migranti africani, impegnati nel laboratorio di artigianato creativo L’avventura di latta, già protagonista del Forum Universale delle Culture con l’istallazione di sei lampade in via Tribunali. Il ciondolo – cuore-abbraccio, foglia, albero, delfino – è realizzato con materiali “poveri” ed è un prodotto di artigianato puro con un grande contenuto umanitario.
Un regalo pasquale diverso dai soliti e ricco di amore e solidarietà.

A proposito dell'autore

Redazione
Google+

RACNA è una rivista sull'arte e i linguaggi della contemporaneità. Offre un affresco godibile e avvincente sull’arte contemporanea, e si propone come strumento di promozione e condivisione tra operatori e utenti. RACNA Magazine promuove iniziative volte alla valorizzazione dei giovani artisti e alla creazione di una rete sulla base di interessi comuni.