Presso la galleria AICA | Andrea Ingenito Contemporary Art di Napoli si è tenuta dal 8 marzo e fino al 3 maggio la mostra Under Nature, collettiva che riuniva i lavori degli artisti Piero Gilardi, Luigi Pagano, Angelo Maisto e Suzanne Moxhay.

Dai Tappeti natura di Piero Gilardi ai 24 tasselli di Luigi Pagano, passando attraverso l’audace mix di pittura e scultura di Angelo Maisto e i bucolici scenari digitali di Suzanne Moxhay.

Il rapporto uomo-natura, la sua evoluzione e le problematiche legate ad esso: Massimo Sgroi, curatore scientifico della mostra, ha saputo creare un interessante punto di riflessione artistica su un argomento complesso e assolutamente attuale.

Guarda la fotogallery

info mostra

Piero Gilardi, Angelo Maisto, Suzane Moxhay, Luigi Pagano – Under Nature

Andrea Ingenito Contemporary Art. Via Cappella vecchia 8/a, 80121 Napoli.

www.ai-ca.com

 

A proposito dell'autore

Fotoreporter

Dopo aver frequentato corsi tecnico/pratici ha cominciato a seguire il settore fotografico con fermezza e determinazione, senza mai perdere di vista il raggiungimento dei suoi obiettivi. Ha iniziato la gavetta fotografica lavorando in villaggi turistici per poi approdare alla collaborazione per la realizzazione di shooting per grandi mostre d'arte. "Mi piace scrutare da un punto di vista diverso, ciò che ci appare davanti agli occhi ogni giorno e che siamo regolarmente abituati a lasciare li nella sua staticità!" Ho capito all' improvviso che la fotografia poteva fissare l'eternità in un attimo, Henri Cartier-Bresson.