Fotogallery: Mediterranean Pride of Naples di Alessandra Bonolis

Presentiamo la fotogallery realizzata da Alessandra Bonolis, come compendio al progetto Yes She Pride, promosso da RACNA Project, ecco gli scatti dei volti e i partecipanti a questa giornata di festa e rivendicazione dei diritti.

 

Il Mediterranean Pride di Napoli si è svolto 28 giugno 2014, il Mediterranean Pride Of Naples. Come ogni anno il senso del Pride ha un altissimo valore di utilità sociale, con l’intento di promuovere “il protagonismo e la visibilità della popolazione lgbt cittadina e regionale, come unico ed efficace strumento contro la discriminazione e il pregiudizio, la violenza e l’arretratezza, l’odio e l’ignoranza”. 

L’evento è organizzato dal Coordinamento Campania Rainbow (Arcigay Napoli e Salerno, Arcilesbica Napoli, Associazione Trans Napoli, Famiglie Arcobaleno, Maschile Plurale e altre associazioni, gruppi e collettivi lgbt e non), di intesa con l’Associazione iKen Napoli ed Avellino e con il supporto di tutti gli altri soggetti aderenti a questa piattaforma.

A proposito dell'autore

Redazione
Google+

RACNA è una rivista sull'arte e i linguaggi della contemporaneità. Offre un affresco godibile e avvincente sull’arte contemporanea, e si propone come strumento di promozione e condivisione tra operatori e utenti. RACNA Magazine promuove iniziative volte alla valorizzazione dei giovani artisti e alla creazione di una rete sulla base di interessi comuni.