Attendendo la premiazioni dei più buoni di tutti – Con Belli e Buoni per lo Spazio Creativo di Camera Off, in palio creazioni di design.

In occasione di “Spazio Creativo” dello scorso 25 febbraio, l’happening partenopeo dedicato agli artisti emergenti che si tiene periodicamente presso “Camera OFF bottega fotografica” da un’idea di Valentina Nasso a cura di Pasquale Sanseverino, il design artigianale di Backroom, è stato protagonista. Lampade, appendiabiti, e tanti altri complementi d’arredo hanno preso forma a partire da oggetti nati per un diverso utilizzo.

 

All’evento benefico, Backroom ha dedicato la linea di creazini design Belli e Buoni, messa in palio per una lotteria solidale a favore di “Teniamoci per mano Onlus”, l’Associazione napoletana che si occupa di clownterapia in tutta Italia, e di Ambulanza dal naso Rosso.
Chi ha acquistato il biglietto lo ha fatto sicuramente senza secondi fini, tuttavia alcuni fortunati porteranno a casa una piccola ricompensa per il gesto compiuto. In palio infatti una macchina da scrivere Antares 20s Efficiency del 1967; la lampada Totò, la lampada/moka e un particolarissimo scaffale ricavato da un vecchio ukulele.
All’evento hanno presenziato i clown Neve e Natalina, che hanno avuto modo di spiegare ai numerosi ospiti l’effetto benefico della risata in momenti difficili della vita di ognuno di noi.


Numerose anche le aziende che hanno contribuito al progetto della lotteria solidale: Farmacie Petrone, Ferramenta Stigliano, Quick Parking S.p.a, Cima viaggi s.r.l., Libreria Pisanti, Alta Docenza Giuridica.

per info

Camera OFF Bottega fotografica – Via Medina 5, Napoli
info@pasqualesanseverino.com

Teniamoci Per Mano Onlus – Napoli

A proposito dell'autore

Redazione
Google+

RACNA è una rivista sull'arte e i linguaggi della contemporaneità. Offre un affresco godibile e avvincente sull’arte contemporanea, e si propone come strumento di promozione e condivisione tra operatori e utenti. RACNA Magazine promuove iniziative volte alla valorizzazione dei giovani artisti e alla creazione di una rete sulla base di interessi comuni.